Sorvegliato speciale sorpreso in un locale di Fiumicino

0
Sorvegliato speciale sorpreso in un locale di Fiumicino

ARTICOLI IN EVIDENZA

Questa mattina, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato un 26enne romano, già noto alle forze dell’ordine, per l’inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S..

NEL LOCALE – L’uomo, già gravato dal provvedimento dell’obbligo di dimora nel comune di Roma, nel corso di un controllo dei carabinieri è stato sorpreso in un locale di Fiumicino.

Il 26enne è stato subito fermato ed arrestato dai Carabinieri e successivamente accompagnato negli uffici del Gruppo di Ostia, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...