Colleferro, controlli a vetture e locali: due arresti

0
Colleferro, controlli a vetture e locali: due arresti

ARTICOLI IN EVIDENZA

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo del territorio nei comuni di Colleferro, Valmontone e Artena.

GLI ARRESTI – In particolare ieri sera, a Colleferro, i militari della locale Stazione hanno arrestato un italiano, di 49 anni, poiché durante un controllo al fine di evitare l’identificazione opponeva resistenza al personale operante.

Un altro arresto è stato eseguito dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Valmontone, si tratta di un giovane italiano, di 19 anni, che alla vista dei militari si è dato alla fuga ma è stato subito bloccato.

DROGA – A seguito della successiva perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish per un totale di circa 15 grammi.

CONTROLLI – Inoltre i militari dell’Arma hanno eseguito, nel comune di Colleferro, dei controllo in vari locali notturni congiuntamente all’ispettori dell’ASL di Colleferro, in alcuni casi sono state contestate delle sanzioni amministrative per violazione delle norme igenico-sanitarie.

Complessivamente sono state controllate più di 70 autovetture, identificate più di 100 persone

Il servizio svolto da otto pattuglie è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate dei comuni di Colleferro, Valmontone e Artena al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.

[form_mailup5q lista=”colleferro”]

È SUCCESSO OGGI...

Castel Sant'Angelo da sito POLO LAZIO

Giovane in bilico a Castel Sant’Angelo: mattinata di paura

0
Tensione a Castel Sant'Angelo per un giovane di colore infilato sotto all'intercapedine del ponte Vittorio Emanuele II. Sul posto la volante e l'autoradio del commissariato Trevi.

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI NEL LAZIO 24 POSITIVI, IL 92% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 24 casi. Dei nuovi casi il 92% sono quelli di importazione (22). Di questi 20 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già attenzionati. Un...

Approfitta della prova della palestra per rubare negli spogliatoi

0
Ha approfittato di una seduta di prova in palestra per poter fare, indisturbato, razzia negli spogliatoi.Qualcosa pero' e' andato storto perche', una volta sorpreso, e' stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Roma...

NETTUNO, ENNESIMO DELFINO RITROVATO MORTO SULLA SPIAGGIA

0
Risale alla mattinata di ieri la notizia dell'ennesimo ritrovamento di un esemplare di delfino morto sulle spiagge del litorale romano. Si tratta questa volta di un esemplare di stenella striata ed il rinvenimento...

Incendio in un ristorante al Tuscolano: momenti di paura

0
Nessun ferito ma tanta apprensione, ieri intorno alle 13, a Roma, per un incendio divampato in un ristorante orientale, in via Enea 58, al Tuscolano. Le fiamme hanno interessato la cucina, e...