Tracciato dagli agenti della Polizia di Stato l’identikit dell’uomo che ieri mattina all’alba, dopo essere salito a bordo di un taxi nella zona dell’Aurelio, condotto da una donna, si è fatto accompagnare in una strada isolata, e dopo aver percosso la tassista ha abusato di lei sessualmente, rapinandola anche dei soldi.
IDENTIKIT – Il ritratto dell’uomo, effettuato dagli agenti della Polizia Scientifica della Questura di Roma, è stato realizzato grazie alle descrizioni fornite dalla vittima in sede di denuncia.
L’APPELLO – L’appello della Polizia è indirizzato a chiunque possa fornire elementi utili per il riconoscimento della persona ritratta nell’identikit, che può riferire direttamente componendo il numero di pronto intervento del 113.
CACCIA – La polizia sta cercado quindi l’aggressore della tassista che ieri in una strada della periferia di Roma in zona Ponte Galeria è stata malmenata, violentata e derubata. Si cerca un giovane tra i 25 e i 30 anni d’età, altro tra 1.65/1.70 m., magro, di nazionalità probabilmente italiana, con scarpe da ginnastica scure, camicia jeans, pantaloni scuri. Carnagione chiara, occhi piccoli e scuri, capelli corti, scuri e mossi, viso pentagonale, sopracciglia sottili, naso medio, bocca media, labbra sottili.
Al vaglio anche le registrazioni di alcune telecamere e magari tracce lasciate a bordo del taxi.
[form_mailup5q] newsletter generale