Rai, la Clerici si gioca tutto. Ospiti e anticipazioni di Senza Parole

0
Rai, la Clerici si gioca tutto. Ospiti e anticipazioni di Senza Parole
clerici-de-filippi-senza-parole-amici

ARTICOLI IN EVIDENZA

Antonella Clerici ritorna con Senza Parole, lo show del sabato sera in onda su Raiuno, diretto concorrente di Amici di Maria de Filippi. La conduttrice non sta attraversando un periodo felicissimo e nei giorni scorsi ha ricevuto il suo ennesimo tapiro da Staffelli. Soprattutto per il flop, appunto, di “Senza parole“. La Clerici ha cercato di essere blanda nelle sue considerazioni, ma non è stata un’intervista senza parole come il suo programma. A noi ci è sembrato un attacco molto esplicito al direttore di Raiuno Giancarlo Leone che la lascerebbe sola, a fare un programma senza gli investimenti necessari e quindi ha aggiunto: “Non si possono fare le nozze con i fichi secchi“.

Nel filmato Antonella ha continuato a insistere sulla imperizia abituale della rete: “Forse il programma ha dei difetti, ma è difficile metterlo a posto quando non hai la possibilità di crescere. Però io non mi arrendo”. E ha aggiunto: “Forse è colpa anche mia, che dico sempre di sì. Non riuscirò ad avere i risultati che, forse, merito e mi aspetto, ma io non mollo. Sono tenace e andrò sempre in onda dove mi mandano, per ora… L’anno prossimo, però, ci penso. Perché devo proteggere anche un po’ i miei progetti”.

Insomma, la battagliera conduttrice non si arrende e sabato proporrà una serie di ospiti per attirare il suo pubblico: primo fra tutti Alex Britti, che di recente ha partecipato al Festival di Sanremo.
Poi ci sarà Gloria Guida, che ha anche partecipato a Tale e Quale Show nell’edizione andata in onda proprio su Raiuno nell’anno 2012.
Fra i protagonisti della quinta puntata ci sarà anche l’ex conduttore Rai Pupo e l’attore americano Gary Dourdan. Sul palco anche il gruppo degli Oblivion e non mancherà il momento del “telo” con un altro protagonista avvolto nel mistero.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...