Lavoro Roma, casting aperti per trasmissione tv Rai

0

Sognate di partecipare a un programma tv? La Rai ha aperto i casting per fare da pubblico alla trasmissione “L’Arena“, condotta da Massimo Giletti e in onda ogni domenica su Rai Uno a partire dalle ore 14. Il format è di tipo politico/sociale e analizza, attraverso il dibattito con ospiti in studio, le più delicate tematiche di attualità nazionale e non solo, con spazio anche a spettacolo e curiosità.

I REQUISITI – E’ necessario avere un’età compresa tra i 20 e i 35 anni ed avere una buona cultura generale, oltre che essere spigliati, informati, con buone doti comunicative e dotati di spirito critico.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi e partecipare ai casting de “L’Arena” clicca qui.

ALTRI CASTING – La Rai ha inoltre aperto i casting anche per far parte del programma (e non come pubblico) di look e bellezza “Detto fatto“, condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.00 su Rai Due. Vuoi stravolgere il tuo look? Siete madre e figlia, zia e nipote, nonna e nipote, vicine di casa, amiche o colleghe di età differenti e volete mettere in gioco i vostri stili? Vuoi imparare tutti i segreti del make up, nail art, biolifting/biocosmesi e prenderti cura del tuo aspetto? Vuoi un’acconciatura originale o un taglio adatto al tuo viso? Hai un’occasione particolare e non sai come vestirti? Sei appassionata/o di moda e vuoi conoscere le ultime tendenze? Vesti sempre allo stesso modo e vuoi trovare un nuovo stile? Rivolgiti agli esperti di “Detto Fatto”! É possibile candidarsi per i casting di “Detto Fatto” compilando il modulo a questo link.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...