Il ritorno dal vivo di Anna Oxa passa per uno speciale tour in acustico: la cantante di Bari, tra le voci più apprezzate della musica italiana, si esibirà nello Stivale in alcune date in versione unplugged per rivisitare il suo repertorio in chiave più leggera e intimistica. L’Auditorium Parco della Musica, nella Sala Sinopoli, ospiterà martedì 12 maggio la tappa romana dell’autrice di canzoni storiche come “Donna con te” e “Senza pietà“.
LO SHOW – Proprio i due brani appena citati, insieme ai successi “Un’emozione da poco”, “É tutto un attimo”, “Tutti i brividi del mondo”, “Quando nasce un amore”,”Pagliaccio azzurro” e tanti altri, comporranno la scaletta dello spettacolo capitolino e del tour “Voce Acustica“.
LA PRESENTAZIONE DI ANNA – “Voce acustica – ha spiegato la cantante – è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e con l’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono. Viaggiando nella stessa frequenza ci si catapulta, come se ci si trovasse in una macchina temporale, in altre dimensioni. In questa libertà espressiva si manifesta l’anima, infatti la voce diventa la danza dell’anima”.
IL TOUR – Ecco i concerti unplugged in programma di Anna Oxa:
8 maggio MILANO, Teatro Dal Verme
12 maggio ROMA, Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
15 maggio PADOVA, Gran Teatro Geox
Location: Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
Orario: 21.00
Data: martedì 12 maggio 2015
Prezzo: 32 euro (Galleria Laterale), 37 euro (Galleria Centrale) e 44 euro (Platea) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com
[form_mailup5q lista=”eventi”]