Fiumicino, nessun volo partito. È il caos totale

0
Fiumicino, nessun volo partito. È il caos totale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nessun volo, secondo quanto si è appreso sul portale di Omniroma.it, è ancora partito finora dall’aeroporto di Fiumicino. Migliaia di passeggeri sono in attesa nei terminal T1 e T2. Al momento si registrano lunghe file ai desk delle compagnie aeree e passeggeri sistemati dentro e fuori dai terminal.

LE TESTIMONIANZE – “Cerchiamo di capire cosa fare – racconta una signora – c’e’ una totale confusione. Ci dicono che i voli potrebbero essere cancellati perche’ gli aerei non sono atterrati”. Il banco informazioni del terminal 1 e’ preso d’assalto dai viaggiatori che mostrano i loro biglietti e prenotazioni. ‎Gli addetti aeroportuali distribuiti dentro e fuori dai terminal forniscono assistenza, informazioni e viveri di prima necessita’.
“Dobbiamo andare in Sicilia: e’ la gita scolastica di quinta elementare – raccontano i 35 bambini della scuola Dottrina Cristiana de L’Aquila in gita con i genitori – Siamo arrivati stamattina presto perche’ avevamo l’aereo alle 8.15, ma niente gita. Siamo stanchi e stressati‎ ci siamo svegliati alle cinque di mattina: vogliamo partire”.

È SUCCESSO OGGI...

lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...