Collatino, rapina al supermarket con un coccio di bottiglia

0
Collatino, rapina al supermarket con un coccio di bottiglia

ARTICOLI IN EVIDENZA

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino del Bangladesh di 35 anni con l’accusa di tentata rapina aggravata. L’uomo, questa notte, armato di un coccio  di bottiglia è entrato in negozio di alimentari in via San Romano, nel quartiere Collatino, ed ha minacciato il titolare, un 40enne suo connazionale, per farsi consegnare l’incasso.

LA REAZIONE – La pronta reazione della vittima ha messo in fuga a mani vuote il rapinatore. Alcuni testimoni che hanno notato la scena hanno allertato il 112 e sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri che poco dopo ha rintracciato ed arrestato il rapinatore mentre tentava la fuga. La vittima invece soccorsa ed accompagnata presso l’ospedale “G. Vannini” a causa delle lesioni riportate ne avrà per almeno tre giorni.

Dopo l’arresto, il rapinatore è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...