Gianluca Grignani in concerto all’Auditorium Conciliazione di Roma

0

Gianluca Grignani torna in concerto a Roma: giovedì 7 maggio l’Auditorium Conciliazione ospiterà la data capitolina del “A Volte Esagero Tour” del cantautore milanese, rilanciato quest’anno dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Sogni Infranti“, che lo ha portato all’8° posto. In programma anche live in tutta Italia tra maggio e luglio, in promozione del nuovo album “A volte esagero“.

LO SHOW – Al Conciliazione Grignani, attivo nella musica dal 1995, suonerà le canzoni del suo decimo lavoro uscito a settembre 2014, su tutti i singoli “Non voglio essere un fenomeno“, “A volte esagero“, “L’amore che non sai” e la già citata “Sogni infranti“. In scaletta anche i successi “La mia storia tra le dita“, “Destinazione paradiso“, “Sguardi“, “Un ciao dentro un addio“, “Cammina nel sole“, “Ciao e arrivederci” e tanti altri, per uno spettacolo che spazia tra rock e fasi più soft e intimistiche.

IL TOUR – Ecco le date ufficiali del tour primaverile-estivo di Gianluca Grignani:

11 aprile SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), Pala Riviera
20 aprile MILANO, Teatro degli Arcimboldi
7 maggio ROMA, Auditorium Conciliazione
8 maggio SENIGALLIA, Teatro la Fenice
10 maggio PADOVA, Gran Teatro Geox
16 maggio TORINO, Teatro Colosseo
17 luglio TAORMINA, Teatro Antico

 

Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00
Data: giovedì 7 maggio 2015
Prezzo: 23 euro (III Galleria Numerata), 30 euro (II e I Galleria Numerata), 38 euro (Poltrona Numerata) e 42 euro (Poltronissima Numerata) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39.0690375236 – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...