Air Transat, tariffe speciali da Roma per raggiungere Montreal e Toronto

0
Air Transat, tariffe speciali da Roma per raggiungere Montreal e Toronto
Air Transat

ARTICOLI IN EVIDENZA

Prosegue la corsa della compagnia aerea canadese Air Transat che conferma tutti i collegamenti no stop verso il Canada dall’aeroporto Roma Fiumicino e dal Marco Polo di Venezia offrendo una capacità totale dall’Italia di 94.686 posti. Se già da aprile sono attive le rotte Roma Fiumicino-Montreal, con 5 voli settimanali, e Roma Fiumicino-Toronto (6 giorni a settimana), operati con Airbus A330-200 e 300 e A310-300, oggi Air Transat propone sul mercato la tariffa speciale per raggiungere le due città: Roma-Montreal e Roma-Toronto da 535 euro a/r, tasse incluse. Inoltre per la stagione estiva i passeggeri che partiranno da Roma Fiumicino potranno viaggiare anche alla scoperta del Canada dell’Ovest atterrando a Vancouver, o dell’Est a Quebec City o ad Halifax affacciata sull’Oceano Atlantico.

L’ESTATE CANADESE – Per vivere l’estate canadese, dal mese di giugno, sarà possibile volare il sabato da Roma a Vancouver (via Toronto) a partire da 950 euro a/r, la domenica da Roma a Quebec City (via Montreal) da 725 euro a/r, mentre il lunedì da Roma a Halifax (via Montreal) da 780 euro a/r. Tutte le tariffe sono comprensive di tasse e franchigia bagaglio da 30 kg. «Air Transat – commenta Tiziana Della Serra, Sales e Marketing director di Air Transat Italia – ha investito sull’Italia e continua a consolidare la sua presenza anno dopo anno. Siamo certi che gli scali di Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo siano strategici per la compagnia: oltre all’ampia gamma di voli diretti per Toronto e Montreal da entrambi gli aeroporti, da quest’anno abbiamo introdotto i voli domestici perfettamente in connessione con i voli intercontinentali. Aumentando l’offerta delle destinazioni la compagnia intende porsi come vettore di riferimento per raggiungere il Canada, vantando un ottimo rapporto qualità/prezzo e flessibilità. La stagione, inoltre, sta dando risultanti positivi: registriamo un incremento del 10% per l’advance booking e ad oggi abbiamo già il 51% dei posti venduti sia da Venezia che da Roma. Per l’estate le prospettive sono positive e l’advance booking è in crescita».

L’APPUNTAMENTO – «Si riconferma l’appuntamento stagionale di Air Transat sullo scalo di Fiumicino, segno di un rapporto di successo che lega da anni il vettore e Aeroporti di Roma – ha invece dichiarato Fausto Palombelli, direttore Sviluppo marketing aviation di Adr. La summer 2015 rappresenta un ulteriore sviluppo dell’offerta e degli standard di qualità dei servizi che il Leonardo da Vinci garantisce ai propri clienti. Auspico, infine, che l”accordo tra Air Transat e Trenitalia, mirato all’aumento dei passeggeri in connessione aereo/treno presso l’aeroporto Leonardo da Vinci, confermi la strategicità e la valenza dell’avviato progetto di sviluppo intermodale quale volano per la crescita di ulteriori nuovi collegamenti da parte del vettore».

LA COLLABORAZIONE – «La collaborazione tra Air Transat e Trenitalia – ha concluso Gianfranco Battisti, direttore Divisione passeggeri long haul e alta velocità di Trenitalia – è coerente a una strategia di sempre più efficace integrazione tra aereo e treno che stiamo perseguendo con grande convinzione. Sfruttando le potenzialità delle Frecce, i clienti in partenza e in arrivo negli scali internazionali di Fiumicino e Venezia possono programmare al meglio il proprio viaggio, attraverso soluzioni integrate e agevolazioni tariffarie, per raggiungere comodamente anche le altre città italiane. L’obiettivo è fare sistema per sfruttare al meglio le proprie risorse e offrire servizi sempre più efficaci, moderni e convenienti, a favore del sistema Paese». Air Transat mantiene la commissione del 5% per le agenzie di viaggio, su tutte le tariffe pubblicate nei Gds, anche per i nuovi voli in connessione. Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, e” possibile rivolgersi a Rephouse Gsa, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all”indirizzo airtransat@rephouse.it Air Transat, tramite il suo Gsa, è in grado di includere anche servizi ancillari.

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI 17 CASI, APPELLO ALL’UTILIZZO DELLA MASCHERINA O SI DOVRÀ RICHIUDERE»

0
“Oggi registriamo un dato di 17 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 6 casi sono di nazionalità del Bangladesh, un caso  dall’Iraq, due dal Pakistan e uno dall’India. Rivolgo un...