X-Factor, al via i casting per la nuova edizione al Palalottomatica

0
X-Factor, al via i casting per la nuova edizione al Palalottomatica
X Factor

ARTICOLI IN EVIDENZA

Grande novità per gli appassionati di X-Factor e gli aspiranti concorrenti: dal 9 all’11 maggio il Palalottomatica di Roma ospiterà le audizioni ufficiali della nuova edizione, giunta al suo nono anno e che ha regalato al panorama musicale italiano talenti come Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, The Bastard Sons Of Dioniso, Aram Quartet e, il più recente, Lorenzo Fragola.

Per la prima volta nella storia del programma i casting sono aperti anche a vere e proprie band, non solo a cantanti, sull’onda dei successi ad “Amici” di gruppi come Dear Jack e The Kolors. Clicca qui per partecipare al casting ufficiale o è possibile chiamare il numero 0423/402300.

I NUOVI GIUDICI – A salutare il talent show di Sky sono Morgan, il cantante dei Bluvertigo allontanato per “i suoi incontrollabili eccessi”, e la showgirl Victoria Cabello. Confermati invece i giurati Fedez, fresco di vittoria con Lorenzo Fragola, e il pluripremiato cantante Mika. Le new entry sono Elio, già giudice in passate edizioni e chiamato in sostituzione di Morgan, e la grande sorpresa Skin, cantante della pop band americana Skunk Anansie e artista di caratura internazionale. Confermato Alessandro Cattelan alla conduzione. X-Factor 2015 andrà in onda ancora una volta sulla pay tv Sky, con partner ufficiale Radio Deejay.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...