Negrita in concerto al Rock In Roma

0
Negrita in concerto al Rock In Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il clamoroso bagno di folla del 21 aprile scorso al Palalottomatica, oltre a quello dei palazzetti di tutta Italia, ha indotto i Negrita a organizzare un nuovo tour estivo. E tra luglio e agosto 2015 la band di Arezzo si esibirà in cinque date speciali all’aperto. Ad ospitare nella capitale una delle realtà più apprezzate del panorama musicale tricolore sarà il festival open air Postepay Rock In Roma il 30 agosto. Biglietti in vendita sul sito ticketone.it a partire dalle ore 10 di martedì 5 maggio.

LE DATE – Ecco l’elenco dei concerti estivi appena annunciati dai Negrita: 23 luglio VILLAFRANCA (VR), Castello Scaligero – 25 luglio REGGIO EMILIA, Stadio Mirabello – 18 agosto MONTEPRANDONE (AP), Piazza Dell’Unità, Cose Pop Festival – 20 agosto CASTEL DI SANGRO (AQ), Palasport – 30 agosto ROMA, Ippodromo delle Capannelle, Postepay Rock in Roma.

IL NUOVO ALBUM – La band capitanata dal frontman Pau è in promozione del nuovo album “9“, uscito il 24 marzo 2015 e il cui titolo indica il numero di dischi pubblicati finora in carriera dai Negrita. Il singolo “Il gioco“, in rotazione radiofonica, ha anticipato l’uscita del lavoro qualche settimana prima del release. In scaletta al Rock In Roma un mix tra canzoni dell’ultimo disco e grandi successi di un repertorio ultradecennale.

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.45
Data: domenica 30 agosto 2015
Prezzo: Clicca qui per disponibilità in tempo reale, prezzi e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Appia Nuova 1255, Roma
Info: 06.54220870 – rockinroma.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...