Fabi-Silvestri-Gazzè in concerto al Rock In Roma

0
Fabi-Silvestri-Gazzè in concerto al Rock In Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il loro primo tour insieme ha registrato risultati da capogiro: sold out in ogni città, numerosi consensi di pubblico e critica, concerti a sorpresa per strada e nelle piazze, passaggi radio, apparizioni tv e tanto altro hanno portato il trio Fabi-Gazzè-Silvestri sull’onda di un grande successo in Italia e non solo. E dopo un anno fortunato i tre musicisti non hanno ancora finito il loro cammino insieme. Perchè oltre all’attesissimo concerto all’Arena di Verona in programma per il prossimo 22 maggio è stata rivelata a sorpresa una nuova data a Roma.

L’ANNUNCIO – Ospiti della trasmissione tv “Che Tempo Che Fa” condotta da Fabio Fazio, i tre artisti hanno annunciato in anteprima che giovedì 30 luglio si esibiranno all’Ippodromo delle Capannelle, in occasione del festival Postepay Rock In Roma, nello show conclusivo del tour italiano ed europeo. E non è tutto: chi ha acquistato (o acquisterà) il biglietto per il già citato concerto di metà maggio a Verona potrà assistere gratis allo spettacolo di Roma. Biglietti in vendita sul sito ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 maggio, nelle ricevitorie fisiche e negli altri portali da venerdì 8 maggio alla stessa ora.

LO SHOW – Nella scaletta del concerto Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè rivisiteranno 25 anni di musica, mettendo in scena canzoni dei rispettivi repertori artistici e brani del loro primo album in veste di “artista unico” “Il padrone della festa, realizzato a sei mani nel 2014 e contenente i singoli di lancio “Life is sweet“, “L’amore non esiste“e “Canzone di Anna“. Sul palco anche una band di musicisti composta da Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba) e Adriano Viterbini (chitarre elettriche).

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.45 (apertura porte ore 18.00)
Data: giovedì 30 luglio 2015
Prezzo: 17,50 euro + prevendita (Posto Unico) o 20 euro in cassa – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Appia Nuova 1255, Roma
Info: 06.54220870 – rockinroma.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...

lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...