Danza sportiva, giovedì premiazione al Coni dei migliori atleti Fids

0

Tutto pronto per la quarta edizione della cerimonia di premiazione dei campioni Fids 2014. Sarà un giovedì diverso dal solito quindi per tutti i professionisti e gli appassionati della danza sportiva italiana.

L’EVENTO – Gli atleti che si sono distinti maggiormente nel corso del 2014, saranno premiati dal presidente federale Christian Zamblera nel Salone d’Onore del Coni, giovedì 7 maggio a Roma alle ore 10.30 a Largo Lauro De Bosis.

Come da tradizione, l’onorificenza sarà assegnata agli sportivi che hanno conquistato prestigiose medaglie nelle competizioni internazionali dello scorso anno. Quasi 500 i riconoscimenti da distribuire, a conferma dell’incredibile momento felice attraversato dalla Fids.

L’ITALIA CHE BALLA – Dalla Sicilia al Trentino Alto Adige, lo stivale che balla vedrà premiati i suoi atleti e le sue associazioni sportive più rappresentative, in un tripudio di applausi e commozione.

Anche quest’anno il presidente del Coni Giovanni Malagò, sarà presente alla cerimonia, per testimoniare l’apprezzamento del Comitato Olimpico nei confronti della giovane e promettente Federazione.

LA FESTA – Una piccola folla festante ed entusiasta, si appresta ad invadere benevolmente le silenziose sale del Palazzo H, per gioire dei numerosi successi, conquistati con sacrifici e passione nelle diverse discipline della Danza Sportiva.

REGIONE LAZIO – Premiati, quindi, atleti e società di tutte le regioni. In particolare per il Lazio figurano Antonio Berardi e Jasmina Valentina Berardi, Roberto Bianchi ed Edoardo Parisi, Roberto Bianchi e Daniela Meloni, Marco Camarlinghi e Martina Minasi, Martina Capitanio, Angelo Costanzo e Roberta Mantovan, Emanuele D’Angelo e Leonardo D’Angelo, Mattia Di Minno, Davide La Serra, Davide La Serra e Carmen Marsella, Danilo Martino e Giada Ferraro, Daniela Meloni e Martina Pallucci, Lorenzo Pallagrosi e Melissa Peticca, Alisea Quattrociocchi, Francesco Ruotolo e Linda Piscitelli, Full Dance Italia Ssd e Lolly Dance.

 

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...