Droga nella ruota di scorta: 58 panetti di hashish sequestrati

0
Droga nella ruota di scorta: 58 panetti di hashish sequestrati

ARTICOLI IN EVIDENZA

Polizia di Stato e Polizia stradale in forze per i controlli nei tre giorni del ponte del pr

imo maggio. Rafforzati così gli interventi sul territorio che hanno portato a una serie di scoperte significative come quella di un grosso sequestro di droga trasportato all’interno delle ruote di una macchina.  Pattuglie dunque aumentate per garantire un maggior controllo e una maggiore sicurezza degli utenti in transito.

Non hanno sicuramente riflettuto su questo i due malviventi che, proprio sperando di riuscire a passare inosservati nel traffico del ponte del 1° maggio, sono stati intercettati e fermati da due pattuglie della Sottosezione Autostradale di Roma Nord che sull’autostrada A1 stavano svolgendo dei posti di controllo. I due occupanti del veicolo, una Volkswagen Passat, dal controllo dei documenti sono risultati cittadini di origine araba; nel controllo sono apparsi subito particolarmente nervosi ed il loro atteggiamento ha fatto insospettire il personale operante che ha effettuato un attento controllo sulle persone e sull’autovettura.

Il controllo dava esito positivo e nell’alloggiamento della ruota di scorta venivano rinvenuti 58 panetti di sostanza stupefacente, che dalle successive analisi effettuate presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Roma, è risultato hashish di ottima qualità. L’Autorità Giudiziaria, avvisata dell’arresto in flagranza dei due trafficanti, ne ha disposto l’immediata traduzione in carcere.

È SUCCESSO OGGI...