Vola dal quinto piano e muore: mistero a Porta Pia

0
Vola dal quinto piano e muore: mistero a Porta Pia

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ morto volando dal quarto o quinto piano di un palazzo di un signorile quartiere di Roma. Ma la sua morte resta un mistero. Nel giorno del primo maggio un uomo di 38 anni è stato trovato morto  nel cortile di un condominio di via Catania, in zona piazza Bologna a Roma come riporta l’agenzia Ansa.

I fatti si sarebbero verificati  intorno alle 8.30 quando la città viveva ore particolarmente tranquille e si preparava al giorno di festa. L’uomo deceduto, di nazionalità straniera, sarebbe volato giù dritto cadendo dal quarto o quinto piano.

Secondo le prime ipotesi formulate dagli investigatori del commissariato di Porta Pia che sta indagando l’uomo potrebbe essere caduto mentre stava tentando di fare un furto in un appartamento della zona: come hanno notato i poliziotti che stanno indagando le finestre delle abitazioni al quarto e al quinto piano dell’edificio erano aperte ma i proprietari non erano in casa. L’uomo trovato senza vita, una volta identificato, è stato oggetto di una ricostruzione biografica. Si è scoperto che aveva precedenti penali, mentre nelle tasche e addosso non gli è stato trovato nulla.

È SUCCESSO OGGI...