Offerte di lavoro, addetto preparazione cibi fast food

0
Offerte di lavoro, addetto preparazione cibi fast food

ARTICOLI IN EVIDENZA

Per l’offerta di lavoro a Roma e provincia di oggi andiamo a San Cesareo dove il centro per l’impiego di Frascati della Città metropolitana di Roma offre con annuncio ID 5236 e scadenza fissata al 4 maggio per presentare le candidature un posto di lavoro come addetto alla preparazione, cottura e vendita di cibi all’interno di un fast food. Ecco le istruzioni per inviare la propria candidatura validamente, come riportata dal sito http://romalabor.provincia.roma.it .

“Per partecipare alla preselezione, le persone domiciliate nella provincia di Roma devono recarsi presso uno dei centri impiego di Roma e provincia, muniti di curriculum vitae. Per presentare l’autocandidatura è indispensabile essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione a garanzia giovani percorso a tirocinio con Cpi. Condizioni offerte: tirocinio garanzia giovani per 6 mesi – full-time 35 ore settimanali- indennità mensile lorda €400 garanzia giovani.

Sede di lavoro: San Cesareo. Nota: secondo quanto disposto dall’azienda, verranno prese in considerazione solo le candidature corredate di curriculum (i c.v. devono essere trasmessi al centro impiego di frascati dai Cpi che ritirano le candidature). se richiesto dall’azienda è possibile che, prima della scadenza, vengano effettuate anticipazioni delle candidature raccolte”.

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...