Un anno di terrore nei condomini: arrestato stalker violento a Montesacro

0
Un anno di terrore nei condomini: arrestato stalker violento a Montesacro

ARTICOLI IN EVIDENZA

Terrorizzava persone e interi condomini nella zona di Conca d’Oro a Montesacro. Per questo dopo diverse segnalazioni i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un uomo di 42 anni già noto alle forze dell’ordine per dare seguito alla ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito di ripetuti atti di violenza privata, danneggiamento e atti persecutori, nei confronti dei condomini di una palazzina di via Val Maggia, in zona Conca d’Oro, dove l’arrestato viveva.

Azioni intimidatorie ai danni dei condomini da oltre un anno con minacce verbali, insulti, minacce di morte a mezzo telefono avvenute nei confronti di una famiglia, danneggiamenti a cose private. L’uomo prometteva atti violenti come rompere le porte a forza di calci, fermare le serrature con la colla nelle porte, fino a promettere di dar fuoco ai motori dei condizionatori d’aria.

La paura ha preso a serpeggiare nei condomini fino a che la sopportazione non è più bastata e gli inquilini hanno chiesto il supporto delle forze dell’ordine. Al termine delle indagini l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli.

È SUCCESSO OGGI...