Ss Lazio, l’infermeria si svuota: Pioli riabbraccia Gentiletti & co.

0
Ss Lazio, l’infermeria si svuota: Pioli riabbraccia Gentiletti & co.
Gentiletti della Ss Lazio

ARTICOLI IN EVIDENZA

Buone notizie in casa Ss Lazio. Il medico biancoceleste Salvatori ha fatto un resoconto sulla radio biancoceleste degli infortunati e le notizie sono confortanti, soprattutto perchè per la Lazio inizia un periodo complicato, di partite difficili ma da vincere tutte. E ritrovare giocatori importanti sarà fondamentale.

RADU – Il medico Salvatori su Radu ha detto che il giocatore «è stato controllato al ginocchio, ma era una situazione che non ci preoccupava. Ci può stare che ogni tanto senta fastidio, quel che conta è che già oggi stava bene. Stefan ha svolto un lavoro di scarico come il resto del gruppo che ha giocato 90 minuti o quasi».

RIENTRO CON L’INTER – De Vrij e Biglia dovrebbero invece rientrare con l’Inter nella quartultima gara di campionato in programma il 10 maggio. «Al momento la partita con l’Inter è l’obiettivo più concreto, in questi giorni stiamo lavorando anche sulla fase atletica, non solo un lavoro statico ma anche aerobico. Le sensazioni sono buone, i ragazzi stanno proseguendo alla grande il recupero».

«La loro presenza contro l’Atalanta è quantomeno in dubbio – prosegue -, considerando che è già giovedì. È proprio un discorso di tempistiche, a meno di miglioramenti importanti come quelli mostrati da Parolo, non ci saranno contro l’Atalanta. Discorso totalmente diverso per la gara con l’Inter, ci sono i margini per fare un lavoro ottimale e farli tornare al meglio».

GENTILETTI – E questa è la notizia migliore di tutte: Santiago Gentiletti è disponibile per il match di Bergamo. Pioli ieri non ha forse voluto anticipare i tempi, ma il giocatore è davvero pronto e il medico è fiducioso.

Per quanto riguarda Cana e Pereirinha, Salvatori spiega: «In questi giorni si sono sottoposti a controlli strumentali, oggi inizieranno i rispettivi protocolli terapeutici. Non saranno disponibili per domenica, ci saranno contro l’Inter».

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...