Calciomercato Roma, Johnson saluta il Liverpool e apre ai giallorossi?

0
Calciomercato Roma, Johnson saluta il Liverpool e apre ai giallorossi?
Calciomercato Serie A, la Roma per la difesa pensa a Glen Johnson

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma ha ritrovato la vittoria e il mondo torna a sorridere, anche se al momento il secondo posto è ancora nelle mani della Lazio. Spiragli di luce in ogni caso anche in fatto di mercato.

CALCIOMERCATO ROMA – In base a un’intervista al Daily Mail, il difensore Glen Johnson sarebbe pronto a salutare il Liverpool, e magari potrebbe aprire alla Roma: «Per ora il rinnovo non c’è e non credo che la situazione cambi. Tuttavia penso solo a dare il massimo per chiudere al meglio la mia stagione con il Liverpool».

Il giocatore quindi potrebbe non rinnovare e a questo punto la Roma che sarebbe sulle sue tracce si farebbe trovare pronta. Il difensore sarebbe un ottimo rinforzo per il prossimo anno.

ATTACCANTE – La Roma è anche in pole position per Paulo Dybala ma qui c’è la forte concorrenza della Juventus. Il futuro del talento del Palermo è molto incerto, soprattutto perchè il club vorrà venderlo al miglior offerente viste le tante richieste. Al momento un piccolo vantaggio sembra averlo l’Inter, che vorrebbe mettere sul piatto Kovacic.

ALTRE PROPOSTE – Nel mirino dei giallorossi è finito anche Ramiro Josè Funes Mori, difensore 23enne del River Plate tenuto d’occhio anche da Lazio, Napoli e Fiorentina. Ma il giocatore è molto corteggiato anche in Francia, Spagna e Inghilterra.

Confermate anche le voci di un interessamento per il terzino Baba dell’Augsburg, l’agente parlando a Calciomercato.it avrebbe detto che sarà il club a decidere il futuro del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2019.

Per quanto riguarda il reparto d’attacco, la Roma sta seguendo Samir Nasri, fantasista del Manchester City francese ma di origini marocchine. Il giocatore è nelle mire anche della Juventus.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...