Roma, corriere cade in buca: paura tra i residenti

0
Roma, corriere cade in buca: paura tra i residenti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una manovra sbagliata e un corriere di spedizioni precipita di sotto. È accaduto nel centro abitato di Tor Lupara nella mattinata di oggi. Per fortuna solo qualche danno e spavento per il conducente del veicolo. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei vigili del fuoco che ha provveduto a tirare fuori il furgone.

CODE SUL GRA – Brutto incidente intorno alle 14 sull’A90 Grande Raccordo Anulare Di Roma dove il traffico è letteralmente paralizzato tra lo Svincolo 25: Via Laurentina (Km 52,5) e lo Svincolo 28: Ss8 Via Del Mare-V.Ostiense (Km 57,7) in direzione carreggiata interna.

LA RICOSTRUZIONE – Da una primissima ricostruzione sembra che ci sia stato un violento tamponamento tra due auto. Gli automobilisti riferiscono di ambulanze e polizia stradale sul posto. da chiarire le cause del sinistro.

È SUCCESSO OGGI...

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.