Lavoro Roma, cercasi personale per supermercati

0
Lavoro Roma, cercasi personale per supermercati

ARTICOLI IN EVIDENZA

A Roma si cerca personale di vario tipo da piazzare nei supermercati di zona Massimina e Fiumicino. Si richiedono nello specifico macellai, addetti ortofrutta, magazzinieri, scaffalisti, addetti alla gastronomia, pescivendoli e cassieri. L’annuncio di lavoro è rivolto ad ambo i sessi.

REQUISITI E MANSIONI – É necessario avere esperienza di almeno un anno nelle mansioni per cui ci si candida ed essere disponibili immediatamente, puntuali, seri, predisposti al contatto con la clientela, automuniti e di età non superiore ai 40 anni. Le risorse lavoreranno full time (anche in orario spezzato) in punti vendita selezionati dall’organizzazione. Dettagli su stipendio, tipologia di contratto e orari/luoghi di lavoro saranno resi noti al momento del colloquio informativo.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi per l’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali e dotato di foto) all’indirizzo mail agenziaxlavoro14@libero.it, specificando nell’oggetto la dicitura PERSONALE FIUMICINO.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...