Roma, ucciso da due romeni per un orologio

0
Roma, ucciso da due romeni per un orologio

ARTICOLI IN EVIDENZA

Davvero sconcertante quanto emerso oggi nel corso della conferenza stampa sull’ucciso di Mario Pegoretti, il coiffeur dei vip trucidato domenica scorsa nel parco di Pineta Sacchetti. Mario sarebbe è stato ucciso per un orologio del valore di circa 150 euro.

LA RICOSTRUZIONE – Stando a quanto ricostruito dai militari, l’uomo si era appartato con i due fermati per il delitto. Quindi il tentativo di rapina cui l’uomo si sarebbe opposto. Di qui sarebbe iniziata la furia dei due fermati che hanno colpito con un sasso Pegoretti al volto, ferendolo mortalmente.

L’ARRESTO – I due giovani sono stati rintracciati nella notte al termine di serrate indagini eseguite dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci, che hanno consentito di accertare che il grave fatto di sangue è stato commesso nel corso di una rapina attuata dai due stranieri ai danni del Pegoretti, il quale aveva tentato di difendersi e, per questo, veniva selvaggiamente malmenato e ucciso con dei colpi inferti al volto con una pietra di grosse dimensioni.
I due giovani sono ora ristretti al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’A.G.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

Trattati di Roma, piano sicurezza e mobilità: sabato allerta massima

Campidoglio, Salaria Sport Village diventerà la “Casa delle nazionali” grazie a Roma Capitale, Anbsc...

0
L’Agenzia nazionale per i beni confiscati alla criminalità organizzata assegnerà a Roma Capitale il ‘Salaria Sport Village’ e, in base a un protocollo già firmato, il Campidoglio e la Federazione Italiana Giuoco...