Coppa Italia Primavera, Lazio-Roma il ritorno: si assegna il trofeo

0
Coppa Italia Primavera, Lazio-Roma il ritorno: si assegna il trofeo
coppa-italia-primavera-lazio-roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutto pronto all’Olimpico dove venerdì pomeriggio alle ore 18.15 Lazio e Roma si affronteranno nella finale di ritorno della Coppa Italia Primavera.

Dopo la vittoria giallorossa nella gara d’andata grazie al gol di Verde, nei secondi novanta minuti le due squadre cercheranno di assicurarsi il trofeo. Inzaghi e De Rossi non dovrebbero modificare le scelte fatte all’andata.

QUI LAZIO – Il club biancoceleste deve provare a ribaltare la sconfitta di misura subita all’andata.

Il tecnico laziale, però, non cambia le scelte fatte anche nella gara d’andata, ma sorride per i recuperi di Pace e Seck, usciti acciaccati dalla sfida di sette giorni fa. Inzaghi, oltre al regista, sembra intenzionato a scegliere Pollace e Oikonomidis come fuori quota, lasciando fuori Silvagni.

QUI ROMA – Anche mister De Rossi dovrebbe confermare lo stesso undici della settimana scorsa. La rete di Verde fa partire i suoi giallorossi con un importante vantaggio, ma i lupi non vogliono sottovalutare i campioni in carica.

Un unico dubbio per il mister giallorosso con Sanabria, il migliore dei suoi all’andata, che è in ballottaggio con Vestenicky, ma che parte favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO – Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Murgia, Pace, Verkaj; Palombi, Tounkara, Oikonomidis. All. Inzaghi

ROMA – Marchegiani; Paolelli, Calabresi, Capradossi, Sammartino; Machin, Pellegrini, D’Urso; Ferri, Verde, Sanabria (Vestenicky). All. De Rossi.

 

(Foto di Paolo Pizzi – per gentile concessione)

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...