Castel Romano, la polizia locale sgombera altre famiglie “benestanti”

0
Castel Romano, la polizia locale sgombera altre famiglie “benestanti”

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ di stamattina l’operazione condotta dagli uomini dello “Spe” (Servizio pubblico emergenziale), del Nae (Nucleo anti emarginazione) e del gruppo Eur: questo intervento segue gli altri effettuati in altri campi rom nei giorni scorsi.

NUOVE ORDINANZE DI SGOMBERO – Sono state eseguite nuove ordinanze di sgombero dei nuclei familiari che tenevano conti correnti postali con cifre pari a centinaia di migliaia di euro. Gli agenti (circa 50 uomini) hanno oggi notificato le ordinanze, effettuato i distacchi delle utenze (acqua e elettricità) e seguito le operazioni di sgombero per 6 unità abitative con un totale di 30 persone.

ASSISTENZA – Agli agenti si è affiancato personale dell’ Assessorato delle Politiche Sociali per garantire eventuale assistenza, che non è stata necessaria.
All’esterno del campo pattuglie hanno istituito posti di controllo per i veicoli in entrata ed in uscita dal campo: sono stati intercettati due veicoli con autisti sprovvisti di patente di guida. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro, e i conducenti denunciati per guida senza patente.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...