Roma, incidente tra due tram: sette persone ferite

0
Roma, incidente tra due tram: sette persone ferite

ARTICOLI IN EVIDENZA

Paura ieri a bordo di due tram. Tra i mezzi infatti c’è stato un violento tamponamento in via Prenestina a Roma  all’altezza del civico 782.  Tanta paura tra i passeggeri: sette i feriti, ma nessuno è in gravi condizioni. Solo qualche giorno fa brutto incidente sulla Gianicolense: a scontrarsi un tram della linea 8 e un autobus 982 della Tpl.

PRIME VERIFICHE – “Il fatto – si legge in una nota dell’Atac – è accaduto in via Gianicolense all’altezza del civico 207. Secondo quanto risulta ad Atac da un prima ricostruzione, ancora da verificare, il bus non avrebbe rispettato la precedenza invadendo la corsia tranviaria mentre sopraggiungeva la vettura. Il conducente ha tentato di frenare, ma non è stato possibile evitare l’urto. Nell’incidente sarebbero rimaste ferite sette persone, fra le quali i due conducenti dei mezzi pubblici. Il personale Atac è intervenuto immediatamente per allertare gli organi competenti e i mezzi di soccorso”.
Al momento non si esclude nulla, neanche un malore o che l’autista abbia perso il controllo del mezzo per altri motivi. Almeno due persone sarebbero rimaste gravemente ferite.

SUL POSTO – Secondo quanto riporta sul posto sono intervenute diverse ambulanze, i vigili urbani e gli agenti della polizia. Alcuni dei feriti sono stati estratti dalle lamiere, con il lato sinistro del bus squarciato dal tram: alcuni feriti sono stati portati al vicino ospedale San Camillo, altri al Fatebenefratelli.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...