Meteo Roma, persiste la variabilità

0
Meteo Roma, persiste la variabilità

ARTICOLI IN EVIDENZA

Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

LE PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI – Venerdì, 1 maggio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato, 2 maggio: Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata , non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3150 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

In collaborazione con 3bmeteo.com

[form_mailup5q lista=”meteo roma”]

 

È SUCCESSO OGGI...