Incidente sul Grande Raccordo, code chilometriche

0
Incidente sul Grande Raccordo, code chilometriche

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lunghissime code sul Grande Raccordo anulare tra lo svincolo 15 La Rustica (Km. 32,7) e svincolo Di Ciampino (Km. 43) in direzione interna per un incidente. Il traffico, in alcuni tratti, è paralizzato.

LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO – In Piazza della Libertà incidente all’altezza di via Cola di Rienzo. Traffico rallentato tra Piazza dei Giureconsulti e Largo Gregorio XIII in entrambe le direzioni. Traffico rallentato anche tra piazza dell’Esquilino e via dei Serpenti in direzione Via degli Annibaldi. Disagi inoltre sulla tangenziale Est tra l’uscita via Tiburtina-Portonaccio e uscita A24 in direzione A24.

DRAMMATICO INCIDENTE IERI SERA – Drammatico incidente, ieri sera, ai Castelli Romani. Un ragazzo di 25 anni ha perso il controllo della propria Opel Corsa e ha sbandato prendendo in pieno e travolgendo letteralmente due pedoni. A darne per primo notizia era stato il quotidiano romano Il Messaggero. L’episodio è accaduto al chilometro 8 della via Nettunense, tra le frazioni di Pavona e Cecchina. Gli agenti della polizia stradale di Albano intervenuti sul posto hanno trovato le due persone investite in in fin di vita e il giovane, che dopo l’incidente si era fermato, in forte stato di choc. Le ambulanze del 118 hanno trasportato i due pedoni, di 36 e 57 anni, all’ospedale di Albano, dove sono ricoverati in gravissime condizioni. L’asfalto bagnato dopo le abbondanti piogge e l’illuminazione praticamente inesistente potrebbero aver giocato un ruolo determinante nel provocare l’incidente.

[form_mailup5q lista=”mobiliti†à]

È SUCCESSO OGGI...