Roma, malvivente arrestato per “colpa” del compleanno del figlio

0
Roma, malvivente arrestato per “colpa” del compleanno del figlio

ARTICOLI IN EVIDENZA

In due distinti episodi, dei carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato, che si trovavano liberi dal servizio, hanno arrestato un cittadino peruviano di 30 anni che era ricercato da un anno e mezzo e un 49 enne romano trovato fuori dagli arresti domiciliari.

COLPA DI UN COMPLEANNO – A tradire il cittadino peruviano, che dal dicembre del 2013 era evaso dai domiciliari e del quale non si avevano più tracce, è stata la ricorrenza del compleanno del figlio. Il carabiniere lo ha visto in un’autovettura in compagnia della compagna e del figlio, lo ha riconosciuto e lo ha bloccato subito. L’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce mentre stava scontando una condanna per rapina presso il suo domicilio.

AI DOMICILIARI – Lo stesso giorno, altri due carabinieri liberi dal servizio hanno individuato e fermato un 49enne italiano, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari e invece passeggiava indisturbato per strada.
Il cittadino peruviano ricercato è stato accompagnato al carcere di Rebibbia, mentre  l’evaso è stato ricondotto presso il suo domicilio in attesa di rito direttissimo.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...

autobus atac

ATAC: AL VIA RICHIESTE AGEVOLAZIONI ABBONAMENTI UNDER 16

0
"Partono le agevolazioni per gli under 16:a partire dall'1 agosto gli studenti potranno usufruire di uno sconto per l'acquisto dell'abbonamento annuale del trasporto pubblico locale. Grazie ai finanziamenti di Roma Capitale la...
incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...