Roma, giocatore pagava le poste con carte di credito clonate

0
Roma, giocatore pagava le poste con carte di credito clonate
macchina carabinieri

ARTICOLI IN EVIDENZA

In collaborazione con i servizi interbancari CartaSi, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato un italiano di 44 anni, domiciliato a Roma, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di possesso ingiustificato ed utilizzo fraudolento di carte di credito clonate.

IL GIOCATORE – L’uomo da qualche giorno si recava presso una sala giochi, situata all’interno di un bar di via Tiburtina, e  pagava le giocate alle slot machine con delle carte di credito clonate, ricevendo in cambio i soldi contanti che intascava in caso di vincita.
Su attivazione del servizio sicurezza della servizi interbancari che aveva notato le operazioni sospette con le carte di credito, i Carabinieri hanno individuato il 44enne quale autore delle transazioni, hanno seguito i suoi movimenti e lo hanno perquisito rinvenendogli addosso ben 5 carte clonate che sono state sequestrate.
Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e successivamente condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.

È SUCCESSO OGGI...

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)