Roma, auto sbanda e vola giù dalla rampa: gravissimo automobilista

0
Roma, auto sbanda e vola giù dalla rampa: gravissimo automobilista

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un volo di una decina di metri, poi lo schianto. Grave incidente questa mattina sulla rampa tra viale Oxford e via Casilina, in direzione fuori Roma. Una Ford Fiesta, per cause ancora da accertare, ha sbandato finendo contro il guard rail, ribaltandosi poi più volte, per poi concludere la sua corsa con un volo di alcuni metri finendo sulla strada sottostante la rampa, ossia la via Casilina.

I SOCCORSI – Come riportano le agenzie, il conducente del mezzo, soccorso, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Tor Vergata. Disagi alla mobilità per permettere le operazioni di soccorso: la rampa è stata chiusa mentre sulla Casilina, all’altezza viale Cambellotti, la municipale ha disposto il restringimento della carreggiata. Disagi alla circolazione anche per un secondo incidente avvenuto su viale Oxford: un tamponamento a catena che comunque non vede registrati feriti.

MATTINATA DI DISAGI – A Roma, nella notte, la Protezione Civile ha svolto una dozzina di interventi ma la situazione è poi peggiorata nel corso della mattinata, e per il pomeriggio, intorno alle 14.30, è previsto un netto peggioramento, con il rischio di una “bomba d’acqua”. A seguito dell’allerta diramata dal Sistema di Protezione Civile Regionale, dalle prime ore della mattinata, e per le successive 18 -24 ore, si prevedono sul Lazio venti forti dai quadranti occidentali, con rinforzi di burrasca in estensione sul Lazio meridionale e forti mareggiate lungo le coste esposte.

È SUCCESSO OGGI...