Auto si ribalta sulla Colombo: paura in strada

0
Auto si ribalta sulla Colombo: paura in strada

ARTICOLI IN EVIDENZA

«Via Cristoforo Colombo incidente, traffico rallentato con code tra Via di Mezzocammino e Via di Acilia in direzione Ostia veicolo ribaltato». Così su Twitter la polizia locale di Roma Capitale.

PAURA SULLA CASILINA – Un volo di una decina di metri, poi lo schianto. Grave incidente questa mattina sulla rampa tra viale Oxford e via Casilina, in direzione fuori Roma. Una Ford Fiesta, per cause ancora da accertare, ha sbandato finendo contro il guard rail, ribaltandosi poi più volte, per poi concludere la sua corsa con un volo di alcuni metri finendo sulla strada sottostante la rampa, ossia la via Casilina.

I SOCCORSI – Come riportano le agenzie, il conducente del mezzo, soccorso, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Tor Vergata. Disagi alla mobilità per permettere le operazioni di soccorso: la rampa è stata chiusa mentre sulla Casilina, all’altezza viale Cambellotti, la municipale ha disposto il restringimento della carreggiata. Disagi alla circolazione anche per un secondo incidente avvenuto su viale Oxford: un tamponamento a catena che comunque non vede registrati feriti.

È SUCCESSO OGGI...