Ss Lazio, Parma in vista: Pioli ne recupera uno e ne perde due

0
Ss Lazio, Parma in vista: Pioli ne recupera uno e ne perde due
Ss Lazio, Olympia attaccata dal corvo

ARTICOLI IN EVIDENZA

C’è poco tempo per pensare, mercoledì si torna di nuovo in campo per il campionato e la Lazio dovrà affrontare il Parma, ancora una volta si giocherà allo stadio Olimpico ma di sera, alle ore 20.45.

INFERMERIA – Pioli valuta bene le condizioni dei suoi, recuperato il centrocampista Marco Parolo che è tornato in gruppo, mentre si è fermato Stefano Mauri per un problema inguinale e probabilmente non giocherà contro il Parma. Scalpita Keita, che spera di avere sempre più spazio e di poter presto ritrovare anche il gol.

In dubbio anche Klose, che nonostante abbia giocato con il Chievo, deve smaltire un problema accusato nella rifinitura di sabato scorso.

RECUPERI – Stanno meglio e sono tornati in gruppo invece sia Santiago Gentiletti che Filip Djordjevic. Deciderà Pioli se rischiarli per mercoledì, ma probabilmente per Bergamo saranno tra i convocati.

Procede il recupero di Stefan De Vrij e Lucas Biglia, si stanno dividendo tra palestra e fiosioterapia, ma ci vorrà ancora un po’ per rivederli in campo, probabile il recupero per il match con l’Inter. Controlli per Lorik Cana (trauma distorsivo al ginocchio) e Bruno Pereirinha (peggioramento al piede).

L’EPISODIO – Ieri il volo di Olympia, l’aquila della Lazio, non è stato del tutto fortunato: una volta liberata per il suo consueto volo, l’aquila dei biancocelesti è stata attaccata da un corvo, poi per fortuna senza conseguenza è tornata dal suo addestratore. Che il corvo sia stato l’uccello del malaugurio e abbia fruttato solo un pareggio invece che una bella vittoria?

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...