As Roma, il duro sfogo di Miralem Pjanic divide i giallorossi

0
As Roma, il duro sfogo di Miralem Pjanic divide i giallorossi
AsRoma_Pjanic_sfogo

ARTICOLI IN EVIDENZA

C’è qualcosa che non va nella Roma. Rudi Garcia non sa più cosa fare, ma a questo punto è logico pensare che non sia solo la sconfitta sull’Inter a bruciare, c’è qualcosa di più e che va al di là anche del campo.

SPOGLIATOIO DIVISO? – Forse non c’è più un gruppo compatto, i risultati che non arrivano potrebbero aver portato la squadra verso la separazione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, le parole pronunciate al termine della partita da Miralem Pjanic avrebbero avuto ancora di più l’effetto di dividere il gruppo e non di unirlo.

«Occorre cambiare atteggiamento anche durante la settimana. Bisogna avere rabbia, determinazione e voglia di risultati. Dobbiamo svegliarci e dare molto di più». Questo quanto dichiarato da Pjanic, ma se voleve avere una risposta positiva e scuotere l’ambiente, il bosniaco ha ottenuto solo altro malumore.

SASSUOLO – Per il match con il Sassuolo lui è in dubbio per un problema muscolare, ma potrebbe giocare – qualora fosse possibile – come trequartista. Certo questa è una Roma che segna poco, troppo poco, tanto che nel girone di ritorno solo Chievo e Parma hanno fatto peggio, e questo dato deve essere allarmante.

Garcia deve riprendere in mano la situazione, dare una scossa a tutto l’ambiente, anche perchè se è vero che la Lazio non ha preso il largo, è pur vero che il Napoli ora è a un passo.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...