Roma, tentano di borseggiare turista nel tram: arrestati 4 cubani

0
Roma, tentano di borseggiare turista nel tram: arrestati 4 cubani

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nella serata di ieri quattro cittadini cubani, un uomo e tre donne, sono saliti sul tram della linea 3 dove, dopo qualche minuto, individuata la vittima da derubare, l’hanno circondata. L’uomo si è posizionato davanti a questa, bloccandola mentre due delle donne si sono posizionate dietro a copertura dell’altra complice che, nel frattempo, ha aperto lo zaino del malcapitato cercando di sfilargli il portafogli.

L’INTERVENTO DI UN TESTIMONE – Un testimone che ha assistito all’intera vicenda ha prima avvertito la vittima e poi ha telefonato al 113. Il conducente del mezzo pubblico invece, ha rallentato la corsa per dare tempo agli agenti del commissariato Esquilino e del Reparto Volanti di arrivare.

I poliziotti sopraggiunti sul posto sono riusciti così a bloccare e ad arrestare l’uomo e due donne. La terza complice invece, quando ha capito di essere stata scoperta, è fuggita.
Accompagnati al commissariato Esquilino, tutti cittadini cubani in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati per il reato di tentato furto pluri-aggravato in concorso tra loro.
Sono in corso ulteriori indagini volte alla ricerca della donna riuscita a fuggire.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...