Roma, botte da orbi tra mamme di baby calciatori: ambulanze e polizia

0
Roma, botte da orbi tra mamme di baby calciatori: ambulanze e polizia

ARTICOLI IN EVIDENZA

È finita con una clamorosa rissa tra due mamme, due ambulanze e due volanti della polizia, la partita che dei piccoli calciatori stavano disputando sabato, intorno alle 17.30, sul campo dell’Atletico Fidene di via Nomentana 858.

LA MISTERIOSA CAUSA DELLA RISSA – A scatenare la lite furibonda, secondo quanto svelato dal Messaggero, sarebbe stato un semplice fallo di gioco. A detta del giornalista, quell’intervento avrebbe scatenato l’ira di una delle due mamme che se la sarebbe presa con l’altra, insultandola pesantemente. Le due sarebbero quindi venute alle mani, tra spinte e schiaffi, malgrado parenti e amici tentassero di separarle. Persone presenti in tribuna, tuttavia, sosterrebbero che la lite sarebbe scoppiata tra le mamme di due bambini della stessa squadra e non per un fallo di gioco.

I SOCCORSI E LA POLIZIA – La rissa si è comunque conclusa con l’intervento della polizia e delle ambulanze: una delle due mamme, una 44enne è stata trasportata in ospedale in codice verde; l’altra, invece, una signora di 40 anni, ha rifiutato i soccorsi.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

 

 

È SUCCESSO OGGI...