Rai, Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli verso l’addio. Lo confessa da Fazio

0
Rai, Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli verso l’addio. Lo confessa da Fazio
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto su Rai Tre

ARTICOLI IN EVIDENZA

In arrivo un divorzio clamoroso: Federica Sciarelli sta per lasciare “Chi l’ha visto”. Lo ha detto la stessa conduttrice al programma di Fabio Fazio.

CHE TEMPO CHE FA – Una rivelazione a sorpresa quella della Sciarelli che ha commentato: «Sono arrivata dal Tg3 e facevo altro, ho detto “proviamo”. È un programma che faccio da tanti anni ho chiesto al direttore di sostituirmi. Vorrei lasciarlo ma non me lo consentiranno mai. È un programma molto duro per noi che siamo lì dentro: noi abbiamo a che fare con il dolore della gente, è dura per 11 anni».

La Sciarelli però lo ha definito anche un programma di servizio e un orgoglio della Rai. E come non potrebbe essere diversamente, se il programma va ormai avanti da tantissimi anni.

TUTTI CON FEDERICA – Sui social è partito il tam tam, un popolo tutto a favore di Federica Sciarelli, sono in molti a chiederle di non andarsene, di restare, e alla stessa Rai di darle anche più soldi pur di non perdere una persona valida come lei.

Una conduzione pulita la sua, mai sopra le righe, ma sempre risoluta, pronta a indagare ma con tatto e piglio giornalistico, senza valicare alcuni confini, ma rispettosa del dolore altrui.

Giusto e comprensibile però che lei voglia anche misurarsi con altro dopo tanto tempo, compito arduo però per la Rai trovare una degna sostituta.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

  

È SUCCESSO OGGI...