Rai, ma quale astro segreto illumina Eleonora Daniele?

0
Rai, ma quale astro segreto illumina Eleonora Daniele?
Eleonora Daniele

ARTICOLI IN EVIDENZA

Abbiamo visto in grande spolvero Fabio Fazio dopo il risultato ottenuto sabato sera su Raiuno con lo speciale sulla ricorrenza del 25 aprile.

IL SUCCESSO DI FAZIO – Gli ascolti nello stesso spazio, che è stato della Clerici, sono stati ottimi e superiori a “Senza parole”. Un altro segno che conferma la debolezza dell’Antonella furiosa. Comunque simpatico o no, Fabio Fazio resta il professionista più importante di Raitre insieme a Federica Sciarelli.

ADDIO DI SCIARELLI – Proprio nella puntata di domenica di “Che tempo che fa” la brava conduttrice di “Chi l’ha visto” ha fatto un annuncio bomba: “…è un programma che faccio da tanti anni, ho chiesto anche al direttore di sostituirmi… Per noi che siamo lì dentro è un programma molto duro. Considerate che noi abbiamo a che fare con il dolore della gente, è dura per undici anni”.

IL SOGNO DELLA DANIELE – Subito ci siamo lasciati andare alla fantasia, volando sulle chimere, fino a immaginare chi potrebbe sostituire la Sciarelli, o penserebbe di poterlo fare, l’unica è certamente la signorina Eleonora Daniele, che tenta ogni giorno di imitare la conduttrice di Raitre e già si sta allenando in fascia protetta a trattare i temi più dolorosi dell’Italia malvagia. Un sogno che è diventato un incubo.Ci scusiamo solo per aver accostato la classe e la bravura di una giornalista professionista come la Sciarelli a Eleonora Daniele. A essere sinceri la ex del Grande Fratello ci sembra veramente una conduttrice disadatta ai programmi che conduce su Raiuno, ma non la vediamo neppure su Raidue o su Raitre. Forse più su Agon Channel, in diretta da Tirana. Con tutto il rispetto per quel canale tv. La Daniele quando parla, pur vantando una laurea, si limita a discorsetti di dieci parole e, nei momenti in cui non ha armi al suo arco, quando smarrisce lo sguardo nello studio,  accarezza i suoi capelli biondi e riesce solo a piangere. Effettivamente in quel lacrimare continuo è perfetta. Un’ingenuità quella di pensare che la sua emozione colpisca il pubblico.

GLI ASCOLTI – Poi non parliamo di successo straordinario di ascolto della Daniele, in quella fascia oraria mantiene lo stesso numero di spettatori degli altri programmi del mattino, solo lo share aumenta perché in quel momento non c’è concorrenza. Insomma non riusciamo a capire perché un personaggio come questo, vagamente fuori luogo in una tv di servizio pubblico, venga lodato e ampliato nelle sue collocazioni dal direttore di Raiuno Giancarlo Leone. Cosa pesa di così significativo sul suo bilancino? Perché la Daniele è inamovibile e così potente? C’è una vocina che corre in questi giorni nei corridoi di Raiuno, noi la riportiamo con tutte le cautele del caso, e certamente saremo i primi a smentirla. Sembrerebbe che il Dottor Leone abbia un legame di famiglia stretto con il compagno attuale di Eleonora (con il quale dovrebbe convolare a nozze in autunno). Voci sicuramente meschine, perché una parentela con la moglie di Leone, se fosse vera, non giustificherebbe comunque che la conduttrice di “Storie vere” possa essere considerata la star suprema di Raiuno. Ci vuole ben altro. Continua…

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...