Faceva rubare rame ai figli di 8 e 12 anni: preso ladro rumeno

0
Faceva rubare rame ai figli di 8 e 12 anni: preso ladro rumeno

ARTICOLI IN EVIDENZA

La notte fonda era calata su Roma e mentre tutti dormivano lui alle 2 di notte portava i figlioli di 8 e 12 anni a rubare rame nelle strade di Roma. Così a Ponte Milvio i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un cittadino romeno di 36 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine e proveniente dall’insediamento di via del Foro Italico, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, intorno alle 2, è entrato in azione in via dei Giuochi Istmici dove, con l’aiuto dei suoi due figlioletti di 8 e 12 anni, si è messo a smontare una grondaia in rame lunga 3 metri dalla facciata di un’abitazione privata.

Una pattuglia dei Carabinieri, che si trovava in zona proprio a seguito di segnalazioni giunte nei giorni precedenti per dei furti, lo ha sorpreso mentre stava per dileguarsi con il metallo. Il 36enne, i cui figli sono stati affidati alla cognata, è stato ammanettato e portato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...