Clementino presenta il nuovo album a Discoteca Laziale di Roma

0

Il 28 aprile il rapper Clementino torna negli scaffali musicali con il nuovo album “Miracolo“, sponsorizzato da un massiccio instore tour nei negozi italiani a partire dal giorno prima. Una delle prime tappe dei suoi showcase riguarda proprio Roma e mercoledì 29 aprile lo store Discoteca Laziale ospiterà il firmacopie dell’artista di Avellino, a partire dalle ore 17.00.

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) dall’artista sull’album “Miracolo″ solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale il giorno stesso dello showcase o in precedenza (conservando però, nel secondo caso, il pass rilasciato alla cassa).

MIRACOLO – Si tratta del quinto album della carriera di Clementino, seguitissimo classe ’82 che ha esordito nel 2006 con “Napolimanicomio“. “Miracolo” è disponibile in due versioni, quella standard da 14 tracce e quella speciale da 28 brani, in cui ci sono collaborazioni con altri grandi nomi del panorama rap contemporaneo italiano, come Fabri Fibra, l’amico Rocco Hunt e i Club Dogo. L’album è stato anticipato e lanciato dai singoli “Lo strano caso di Iena White“, “Luna” e “Strade superstar“.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 17.00
Data: mercoledì 29 aprile 2015
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via G. Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...