Ss Lazio, Maran stuzzica Pioli e lui risponde con un grande attacco

0
Ss Lazio, Maran stuzzica Pioli e lui risponde con un grande attacco
LAZIO-SAMP strategia Pioli

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si accende la sfida tra Lazio e Chievo anche a parole. È Rolando Maran, tecnico del Chievo, a stuzzicare proprio mister Pioli sperando di fare il colpaccio all’Olimpico.

LA BATTUTA – A Tuttosport Maran ha detto che «la Lazio è in formissima, ma il Chievo comunque ci proverà a portare a casa il risultato. Cosa sarei disposto a fare in caso di vittoria? Pagherei volentieri una cena a Pioli».

Insomma il tecnico laziale avrebbe come consolazione una cena pagata, ma figuriamoci se a tavolino lo firmerebbe. Pioli non firmava per il pari con la Juve figuriamoci una cosa del genere. Maran scherza, ma Pioli è pronto al contrattacco, e più che a parole spera di farlo sul campo partendo da una formazione offensiva.

FORMAZIONE – La Lazio si presenta a questo delicato impegno con la ferma volontà di difendere il secondo posto e la voglia di rialzare subito la testa dopo il ko con la Juve. Ma è in piena emergenza con tante defezioni. Il Chievo invece va a caccia degli ultimi punti che sarebbero importanti per centrare la salvezza.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia Primavera, Roma e Lazio pronte per una finale da grandi

La Lazio potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questo modo Pioli avrebbe quattro attaccanti e sopperire in parte alla mancanza di giocatori forti come de Vrij, Parolo e Biglia, poi c’è Cataldi squalificato.

Fiducia massina in Candreva, Mauri, Felipe Anderson e Klose, che nelle precedenti gare schierati a questo modo hanno sempre portato ottimi frutti. Spazio anche a Ledesma e Onazi, Radu e Mauricio in difesa, Basta e Lulic sulle fasce, Marchetti in porta.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]  

È SUCCESSO OGGI...