As Roma, Garcia studia la formazione per battere l’Inter

0
As Roma, Garcia studia la formazione per battere l’Inter
as-roma-ibarbo-pronto a giocare

ARTICOLI IN EVIDENZA

La delicata sfida con l’Inter è alle porte. Sabato sera a San Siro alle ore 20.45 si affronteranno la squadra di Mancini e quella di Garcia, con la Roma che cerca di riprendersi il secondo posto solitario e i nerazzurri che sperano di risalire un po’ la china.

LE SCELTE – Rudi Garcia ritrova parecchi pezzi della sua rosa ed è probabile che scelga di mettere in mezzo Keita, De Rossi e Nainggolan, e di dare spazio al tridente formato da Gervinho, Florenzi e Totti.

Garcia comunque ha provato anche Ibarbo, e potrebbe trovare spazio, ma c’è anche Ljajic che scalpita per un posto da titolare. Si sono allenati a parte in questi giorni solo Castan, Maicon e Strootman, recuperati invece Pjanic.

LE FORMAZIONI – La Roma quindi dovrebbe optare per un 4-3-3 con De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas, Nainggolan, De Rossi, Keita, Florenzi, Totti, Gervinho.

L’Inter invece ha alcune assenze: Mancini dovrà fare a meno degli infortunati Campagnaro e Dodò, Medel invece è squalificato. Nel 4-3-2-1 Handanovic in porta, in difesa Santon, Ranocchia, Vidic e Juan Jesus; poi Guarin, Gnoukouri e Brozovic, con Hernanes a fare da spalla alle due punte Icardi e Palacio.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...