Rai, domani il meglio de La Prova del Cuoco

0

Sabato 25 aprile andrà in onda una puntata “speciale” de La Prova del Cuoco, condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.50.

Sullo schermo infatti i momenti migliori delle precedenti puntate, quelli più emozionanti e divertenti, come le performance dei personaggi dello spettacolo alle prese con i fornelli o le ambite sfide culinarie tra cuochi emergenti.

Anteprima con Luisanna Messeri, con una ricetta ispirata alla tradizione. Poi Gabriele Bonci, che proporrà la ricetta dei «Fazzoletti imbottiti con speck e formaggio» e Anna Moroni con una ricetta sfiziosa a cui sarà difficile resistere, gli «Involtini primavera». Lo chef Gianfranco Pascucci preparerà un primo piatto molto saporito, gli «Spaghettoni con le pannocchie» mentre lo chef Andrea Ribaldone insegnerà come realizzare la ricetta dei «Rustin Negà. Infine il maestro pasticcere Pietro Macellaro delizierà con la «Pannacotta alle fragole».

INCIDENTE «SENZA PAROLE» – Incidente ieri (giovedì 23 aprile ndr) in diretta tv durante la trasmissione Senza Parole condotta da Antonella Clerici. Un ospite della trasmissione non vede lo scalino del palco e cade, facendosi male. L’incidente è avvenuto a inizio puntata quando Antonella Clerici ha presentato la storia del giovane Emanuele, un ragazzo che sogna di diventare ballerino. Emanuele si esibisce, abbraccia i genitori ed esce dalla studio. Allontanandosi dal palco il papà di Emanuele cade, non vedendo un gradino. Pare che l’ostacolo abbia già creato problemi a diversi addetti ai lavori.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

Agguato ad Alatri: ci sono sospettati. Si va verso una svolta nelle indagini

0
Ci sono alcuni sospettati nell'ambito delle indagini sull'agguato di due giorni fa ad Alatri cui è stato vittima il 18enne Thomas Bricca, colpito da un colpo di pistola in testa.

Controlli a Tor Bella Monaca: 3 arresti, una denuncia e un negozio chiuso

0
I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca proseguono i servizi di controllo nel quartiere alla periferia est della Capitale, volti al contrasto di ogni forma di illegalità. Il bilancio dell'attività...
papa_francesco_vaticano_siria_asca

Il Papa in Congo: “Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi”

0
"Lasciamoci perdonare da Dio e perdoniamoci tra di noi". È l'invito del Papa, nell'omelia della Messa presieduta all'aeroporto di 'Ndolo, nel secondo giorno del viaggio nella Repubblica Democratica del Congo. "Quanto bene...

Drammatico incidente, 38enne muore schiacciata da un camion

0
Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica del 118, vigili del fuoco e polizia locale. Per la vittima, una ciclista 38enne italiana, era già troppo tardi: i soccorritori non hanno potuto salvarla, dovendo constatarne il decesso sul posto. Illeso il conducente del mezzo pesante, un italiano sulla quarantina.

Indiziati di spaccio tentano la fuga speronando un’auto della Polizia. Arrestati in due a...

0
Con più di un etto e mezzo di "fumo" in macchina cercano di sfuggire alla Polizia di Stato: arrestati in flagranza di reato, dopo un lungo inseguimento finito...