Amedeo Minghi in concerto al teatro Brancaccio di Roma

0
Amedeo Minghi in concerto al teatro Brancaccio di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il tour italiano di Amedeo Minghi prosegue senza sosta e arriva anche a Roma. L’artista capitolino si esibirà al teatro Brancaccio venerdì 24 aprile nel suggestivo spettacolo “Recital – Suoni tra ieri e domani“, in cui unisce i suoi cavalli di battaglia a renterpretazioni di celebri canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Previste tappe ad aprile anche a San Marco (Teano) e Napoli.

IL CONCERTO – Nella prima parte del recital Minghi, accompagnato al pianoforte da Cinzia Gangarella, si cimenterà in dieci sue canzoni che in passato erano state affidate a grandi interpreti della canzone italiana: “L’amore” (Mietta), “Ti perdo e non vorrei” (Rita Pavone), “Solo all’ultimo piano” (Gianni Morandi), “Camminando e cantando” (Marcella Bella), “Per noi” (Andrea Bocelli), “Toledo” (Anna Oxa), “Fijo mio” (I Vianella / Franco Califano), “Ma sono solo giorni” (Mia Martini), “Il profumo del tempo” (Katia Ricciarelli) e “Firenze piccoli particolari” (Laura Landi). Nella seconda parte, con la complicità di Luca Perroni al pianoforte, il cantante ripercorrerà invece la lunga carriera con i successi di sempre, aggiungendo alla scaletta il suo ultimo singolo “Io non ti lascerò mai“.

 

Location: Teatro Brancaccio
Data: venerdì 24 aprile 2015
Orario: 21.00
Prezzo: 25 euro (Galleria Numerata), 35 euro (Poltrona Numerata) e 50 euro (Poltronissima Numerata) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Merulana 244, Roma
Info: +39. 0680687231 – teatrobrancaccio.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...