Aveva la casa piena di panetti di droga: preso pusher sudamericano

0
Aveva la casa piena di panetti di droga: preso pusher sudamericano
Dragoncello, fratello e sorella con l'hobby dello spaccio

ARTICOLI IN EVIDENZA

Aveva nascosto, nell’appartamento in cui vive, molteplici involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente. L’uomo, attualmente disoccupato, è stato arrestato  ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato. Ad individuarlo sono stati gli investigatori del Commissariato Flaminio Nuovo in seguito ad una indagine volta al contrasto dello spaccio di droga.

Dall’attività investigativa erano emersi sospetti su un uomo abitante in un appartamento di Via Ischia di Castro. I poliziotti hanno bussato alla porta d’ingresso e ad aprirla è stato un uomo identificato C.V.R. 44enne peruviano.
Durante la perquisizione in casa dell’uomo, sono stati trovati, nascosti sotto un quaderno, 2 involucri mentre un altro involucro è stato rinvenuto all’interno di un  cassetto di una scrivania, tutti contenenti cocaina.

Sequestrato anche un bilancino di precisione e circa 100 euro probabile provento dell’attività di spaccio. Accompagnato negli uffici del Commissariato l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...