Ss Lazio, entusiasmo e novità: Maglia Day, video e finale Coppa Italia

0

Inutile negarlo in questo momento la Ss Lazio vive anche tanto di entusiasmo. Quell’entusiasmo giustamente arrivato a sostenere una squadra bella, che gioca bene e che sta accumulando tanti bei risultati e lotta per il secondo posto.

LAZIO-CHIEVO – Continua la vendita dei biglietti e si va verso il record stagionale di presenze, con quasi 22mila tagliandi staccati. Insomma c’è un aumento consistente di presenza allo stadio, i tifosi vogliono stare vicino alla squadra per sostenerla in questo delicato finale di stagione, dove la Lazio può arrivare davanti alla Roma e centrare la seconda piazza che vale la Champions. Una remuntada in piena regola.

Per domenica è stata indetta la “maglia day” ovvero la giornata della maglia del cuore, così i tifosi che si presenteranno ai tornelli speciali con una maglia della squadra entreranno con un biglietto scontato acquistato a 14 euro e ne avranno uno per Lazio-Parma sempre a un prezzo speciale.

INIZIATIVA – Intanto Canigiani anticipa anche una nuova iniziativa: «Una frase molto cara ai tifosi è “Noi l’amiamo e per Lei combattiamo”. Chiediamo ai nostri tifosi di mandarci una foto o un video in cui raccontare perché amano la Lazio. Possono mandarci tutto su Whatsapp, al numero 334 3538450. Verranno pubblicati e votati. I 10 più belli verrano premiati con una giornata speciale con i biancocelesti!».

COPPA ITALIA – Un’altra novità con la Juventus arrivata in semifinale di Champions, potrebbe essere spostata la finale di Coppa Italia per ora in programma il 7 giugno. Il club bianconero potrebbe chiedere alla Lega di anticipare la finale di Coppa Italia proprio perchè se dovesse arrivare in fondo alla competizione europea dovrebbe giocare il 6 giugno, quindi due finali in due giorni.

Ovviamente per consentire una giusta organizzazione bisogna decidere ora e non aspettare che di disputino le semifinali di Champions. La data per la finale di Coppa Italia sarebbe il 20 maggio.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...