Ss Lazio, entusiasmo e novità: Maglia Day, video e finale Coppa Italia

0
Ss Lazio, entusiasmo e novità: Maglia Day, video e finale Coppa Italia
Ss Lazio, Curva Nord

ARTICOLI IN EVIDENZA

Inutile negarlo in questo momento la Ss Lazio vive anche tanto di entusiasmo. Quell’entusiasmo giustamente arrivato a sostenere una squadra bella, che gioca bene e che sta accumulando tanti bei risultati e lotta per il secondo posto.

LAZIO-CHIEVO – Continua la vendita dei biglietti e si va verso il record stagionale di presenze, con quasi 22mila tagliandi staccati. Insomma c’è un aumento consistente di presenza allo stadio, i tifosi vogliono stare vicino alla squadra per sostenerla in questo delicato finale di stagione, dove la Lazio può arrivare davanti alla Roma e centrare la seconda piazza che vale la Champions. Una remuntada in piena regola.

Per domenica è stata indetta la “maglia day” ovvero la giornata della maglia del cuore, così i tifosi che si presenteranno ai tornelli speciali con una maglia della squadra entreranno con un biglietto scontato acquistato a 14 euro e ne avranno uno per Lazio-Parma sempre a un prezzo speciale.

INIZIATIVA – Intanto Canigiani anticipa anche una nuova iniziativa: «Una frase molto cara ai tifosi è “Noi l’amiamo e per Lei combattiamo”. Chiediamo ai nostri tifosi di mandarci una foto o un video in cui raccontare perché amano la Lazio. Possono mandarci tutto su Whatsapp, al numero 334 3538450. Verranno pubblicati e votati. I 10 più belli verrano premiati con una giornata speciale con i biancocelesti!».

COPPA ITALIA – Un’altra novità con la Juventus arrivata in semifinale di Champions, potrebbe essere spostata la finale di Coppa Italia per ora in programma il 7 giugno. Il club bianconero potrebbe chiedere alla Lega di anticipare la finale di Coppa Italia proprio perchè se dovesse arrivare in fondo alla competizione europea dovrebbe giocare il 6 giugno, quindi due finali in due giorni.

Ovviamente per consentire una giusta organizzazione bisogna decidere ora e non aspettare che di disputino le semifinali di Champions. La data per la finale di Coppa Italia sarebbe il 20 maggio.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

16enni uccise a Roma, rito abbreviato per Genovese. Mamme: «Speravamo di poterlo guardare negli...

0
"Per noi è una sofferenza che si rinnova tutti i giorni. Il fatto che Pietro Genovese non fosse in aula un po' ci ha deluso, speravamo almeno di poterlo guardare negli occhi....

Incendio in un ristorante al Tuscolano: momenti di paura

0
Nessun ferito ma tanta apprensione, ieri intorno alle 13, a Roma, per un incendio divampato in un ristorante orientale, in via Enea 58, al Tuscolano. Le fiamme hanno interessato la cucina, e...

Roma, abbraccia un passante te e gli ruba il Rolex

0
Il 30 giugno scorso, nella Capitale, due giovani donne, in prossimita' di piazza Re di Roma, si sono rese responsabili di rapina in concorso nei confronti di un 70enne cinese. L'uomo e'...

Approfitta della prova della palestra per rubare negli spogliatoi

0
Ha approfittato di una seduta di prova in palestra per poter fare, indisturbato, razzia negli spogliatoi.Qualcosa pero' e' andato storto perche', una volta sorpreso, e' stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Roma...
Castel Sant'Angelo da sito POLO LAZIO

Giovane in bilico a Castel Sant’Angelo: mattinata di paura

0
Tensione a Castel Sant'Angelo per un giovane di colore infilato sotto all'intercapedine del ponte Vittorio Emanuele II. Sul posto la volante e l'autoradio del commissariato Trevi.