Calciomercato Lazio, cercasi attaccante. Ma spuntano due difensori

0
Calciomercato Lazio, cercasi attaccante. Ma spuntano due difensori
calciomercato-lazio-zukanovic

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ci si guarda intorno forti delle finali conquistate di Coppa Italia e Supercoppa e la concreta possibilità di giocare la Champions. Lotito e Tare sono pronti a disegnare la squadra che Pioli vorrà per la prossima stagione, e ci sono tre punti su cui si lavora.

ATTACCANTE – Le intenzioni del club sono quelle di tenersi stretti sia Djordjevic che Klose e di cercare sul mercato un attaccante che abbia caratteristiche diverse da questi due.

CENTROCAMPISTA e TERZINO – L’amicizia di Senad Lulic con Ervin Zukanovic fa parlare in ottica mercato. I due compagni di nazionale hanno passato una giornata insieme a Roma, il terzino è amico della famiglia Lulic e domenica c’è la gara all’Olimpico. Il difensore bosniaco classe ’87 è stato affiancato alla Lazio e questa amicizia con Lulic potrebbe avere una buona influenza. Lulic invece deve pensare al rinnovo, le parti devono accordarsi su un aumento e un contratto di altri due anni.

PORTIERE – Federico Marchetti è tornato in forma e con la Lazio che vola è finito di nuovo nel mirino delle altre squadre. A mettere gli occhi addosso al n.1 biancoceleste è l’Inter, che sta cercando il sostituto di Handanovic.

CANDIDATURE – Intanto spuntano i nomi dell’argentino Diego Perotti, esterno offensivo del Genoa (’88 ex Siviglia) e di Luca Caldirola ora difensore al Werder Brema, che ha detto «Attualmente sono insoddisfatto della mia situazione, è difficile per me. Mancano ancora cinque partite e poi vedremo cosa accadrà».

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...