Calciomercato Roma, difesa da rifondare: chi resta e chi arriva?

0

La Roma sta pensando di rifondare la difesa, a quanto pare sarà il reparto che subirà più cambiamenti, ma Sabatini oltre a valutare due possibili nuovi giocatori per il reparto arretrato, sta anche verificando le possibilità di prendere Dybala.

DYBALA – È il giocatore del Palermo il più ricercato in questo momento. La conferma arriva dal vice presidente siciliano Miccichè, Paulo Dybala è molto richiesto anche dai club internazionali. A questo punto la differenza la faranno la volontà del giocatore e i soldi che arriveranno sul piatto. La Roma avrà quindi una bella concorrenza, compresa la Juventus.

DIFESA – La Roma si sta muovendo molto anche per la difesa, perchè è probabile che la vera rivoluzione sia in questo settore. Cole è in partenza, Astori probabilmente non verrà riscattato, Torosidis potrebbe essere inserito in alcune trattative e poi c’è Maicon che non è al top della condiizone. A questo punto l’unico certo di restare è Manolas, probabile anche che restino Holebas e Yanga-Mbiwa.

TRATTATIVE – Così Sabatini sta valutando Romario Baldè, ala portoghese del Benfica, un ’96 che in estate si libera a parametro zero. Si parla anche di un interesse per Mendy del Marsiglia, terzino sinistro del ’94, e di quello per l’esterno Abdul Rahman Baba, ghanese dell’Augsburg.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Agguato ad Alatri: ci sono sospettati. Si va verso una svolta nelle indagini

0
Ci sono alcuni sospettati nell'ambito delle indagini sull'agguato di due giorni fa ad Alatri cui è stato vittima il 18enne Thomas Bricca, colpito da un colpo di pistola in testa.

Indiziati di spaccio tentano la fuga speronando un’auto della Polizia. Arrestati in due a...

0
Con più di un etto e mezzo di "fumo" in macchina cercano di sfuggire alla Polizia di Stato: arrestati in flagranza di reato, dopo un lungo inseguimento finito...

Controlli a Tor Bella Monaca: 3 arresti, una denuncia e un negozio chiuso

0
I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca proseguono i servizi di controllo nel quartiere alla periferia est della Capitale, volti al contrasto di ogni forma di illegalità. Il bilancio dell'attività...

Roma, un nuovo campo sportivo dedicato a Francesco Valdiserri

0
Una grande emozione dedicare a Francesco Valdiserri un campo sportivo alla presenza dei suoi genitori, Paola e Luca, della sorella Daria, della sua band, dei suoi amici, dei suoi compagni di scuola e di alcuni insegnanti del Liceo Socrate.

Rifiuti a Roma. Gualtieri: “La situazione è migliorata”

0
"Sulla questione rifiuti la situazione obiettivamente è un po' migliorata dopo gli alti e bassi dovuti alla questione sbocchi, ma siamo ancora lontani dal nostro obiettivo perché il termovalorizzatore metterà in sicurezza...