Calciomercato Roma, difesa da rifondare: chi resta e chi arriva?

0
Calciomercato Roma, difesa da rifondare: chi resta e chi arriva?
calciomercato-roma-baba-rahman

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma sta pensando di rifondare la difesa, a quanto pare sarà il reparto che subirà più cambiamenti, ma Sabatini oltre a valutare due possibili nuovi giocatori per il reparto arretrato, sta anche verificando le possibilità di prendere Dybala.

DYBALA – È il giocatore del Palermo il più ricercato in questo momento. La conferma arriva dal vice presidente siciliano Miccichè, Paulo Dybala è molto richiesto anche dai club internazionali. A questo punto la differenza la faranno la volontà del giocatore e i soldi che arriveranno sul piatto. La Roma avrà quindi una bella concorrenza, compresa la Juventus.

DIFESA – La Roma si sta muovendo molto anche per la difesa, perchè è probabile che la vera rivoluzione sia in questo settore. Cole è in partenza, Astori probabilmente non verrà riscattato, Torosidis potrebbe essere inserito in alcune trattative e poi c’è Maicon che non è al top della condiizone. A questo punto l’unico certo di restare è Manolas, probabile anche che restino Holebas e Yanga-Mbiwa.

TRATTATIVE – Così Sabatini sta valutando Romario Baldè, ala portoghese del Benfica, un ’96 che in estate si libera a parametro zero. Si parla anche di un interesse per Mendy del Marsiglia, terzino sinistro del ’94, e di quello per l’esterno Abdul Rahman Baba, ghanese dell’Augsburg.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...