Roma, sequestro da un milione di euro: scoperto box con 300kg di droga

0
Roma, sequestro da un milione di euro: scoperto box con 300kg di droga

ARTICOLI IN EVIDENZA

Scoperta “stupefacente”, quella fatta dagli agenti di polizia ieri sera in zona Tiburtina: all’interno di un box di Pietralata hanno infatti trovato e sequestrato ben 300 chili di droga, tra hashish e cocaina.

LA PERQUISIZIONE – A scovare le sostanze stupefacenti sono stati gli agenti della VI Sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello spaccio. In manette sono finiti un 33enne calabrese e un romano di 42 anni, colti in flagranza di detenzione: i due sono infatti stati sorpresi mentre entravano nel box in via Cave di Pietralata all’interno del quale, al termine della perquisizione, sono stati sequestrati una decina di borsoni contenenti centinaia di panetti di hashish pronti per essere immessi sul mercato di Roma.

UN MILIONE DI EURO – Le perquisizioni effettuate nelle abitazioni degli arrestati hanno poi consentito di trovare 85.000 euro, oltre ad alcune grosse confezioni di cocaina grezza allo stato puro ancora in pietra e tutto il materiale necessario al confezionamento dello stupefacente.
Con lo spaccio al dettaglio si è stimato che il volume d’affari ammontasse complessivamente a circa un milione di euro. Gli arrestati sono stati trasferiti al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...