Offerte di lavoro, servono 10 intervistatori telefonici

0
Offerte di lavoro, servono 10 intervistatori telefonici

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ una offerta a dir poco da non perdere quella di oggi che offre possibilità di lavoro a ben 10 profili in un settore molto richiesto come quello delle interviste per le ricerche di mercato. E’ questo l’annuncio, gestito dal centro per l’impiego della città metropolitana (ex Provincia) di Roma – Cpi Roma Tiburtino, che permetterà a dieci dei tanti candidati di accedere al ruolo di intervistatore telefonico.

L’annuncio con ID 5215 riguarda la zona di Roma e scadrà il prossimo 24 aprile. Sotto dunque con le candidature. Per le caratteristiche e i requisiti il sito internet parla di “indispensabile: diploma di scuola media superiore oltre al possesso delle conoscenze informatiche di base. Tra i cosiddetti requisiti preferenziali figurano: la conoscenza della lingua tedesca e la precedente esperienza in indagini statistiche che utilizzano il sistema “cati”/”capi”.

L’orario di lavoro sarà part time con un massimo di 30 ore settimanali nelle fasce pomeridiane o serali. Necessario allegare il proprio cv al momento dell’autocandidatura presso il centro per l’impiego. Per informazioni fare riferimento al centro per l’impiego di Roma Tiburtina o al proprio centro per l’impiego se si è già iscritti. Per ogni altra informazione il link è http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/workdetail.page?IdOfferta=5215&pagexyz=2

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...